L'appartamento Delta           

Delta è la seconda unità situata al primo piano della Villa. Vi si accede attraverso una scala indipendente posta sul fronte del Casale, al cui termine vede l’ingresso all’appartamento ed una loggetta con spettacolare vista a 180° sul Lago Trasimeno. 

Come i restanti appartamenti, Delta si compone di tutto il necessario per una unità indipendente e funzionale: zona giorno con divano, cucina attrezzata, zona notte con letto matrimoniale queen size e bagno con cabina doccia. Gli ospiti che vi soggiornano potranno poi godere di comfort quali climatizzazione, Smart Tv con digitale terrestre e satellitare, wi-fi a banda larga e lavastoviglie. Con una superficie di circa 45 m2, l’unità è adatta ad un massimo di 2 persone.

La camera matrimoniale dell’appartamento dà inoltre diretto accesso ad un balcone ad uso esclusivo, esposto sul versante sud-est della Villa. Si aprirà da qui un panorama unico sul medievale borgo di Passignano e sul Lago Trasimeno. Ai servizi dell’appartamento si uniranno poi quelli esterni condivisi, tra cui il godimento del giardino esterno al Casale, reso disponibile nella sua interezza.