La soluzione al Piano Terra          

La soluzione Piano Terreno si forma dei due appartamenti Alpha e Beta, ed è accessibile dai due ingressi indipendenti posti sul fronte della Casa. Una porta interna può essere aperta garantendo il passaggio tra le due unità, permettendo l’utilizzo della soluzione a famiglie e gruppi di amici o coppie che cercano il beneficio della prossimità e l’agio dell’intimità degli spazi.

Offriamo quindi un totale di 2 zone giorno con angolo cucina, 2 zone notte con letto matrimoniale queen size, 2 divani di cui un divano-letto, un ampio bagno con doccia idoneo anche a persone con disabilità e un altro bagno con vasca idromassaggio e doccia. La soluzione si presta quindi adatta ad un massimo di 6 adulti, con una superficie di 95 m2.

Essere al Piano Terreno non significa però rinunciare al panorama sul Lago Trasimeno che la Villa offre. Infatti, se nella zona sud-ovest della casa è presente un’ampia veranda di circa 30 m2 di diretto accesso dalla soluzione, da cui si può godere della vista delle 2 Isole Maggiore e Minore, la zona sud-est del giardino, sempre direttamente accessibile, gode di una delle viste più belle sul Lago ed il magnifico borgo medievale di Passignano sul Trasimeno.

La scelta del Piano Terreno permette quindi di godere dell’agio dello spazio e del panorama senza compromessi, a diretto contatto con la natura circostante. La soluzione è dotata inoltre di ogni comfort quali climatizzazione, Smart Tv con digitale terrestre e satellitare per zona giorno, wi-fi a banda larga e lavastoviglie, oltre alla gamma di servizi comuni esterni al Casale.