La soluzione al Primo Piano          

L’unità Piano Primo è composta dai due appartamenti situati al medesimo piano, ed è accessibile attraverso due ingressi indipendenti posti ai termini delle scale del Casale, poste rispettivamente sulla sua facciata e sul retro. Una porta interna può essere aperta offrendo il passaggio interno tra i due appartamenti, a beneficio della prossimità ma nel rispetto dell’intimità degli spazi.

Se il Piano Terreno gode degli ampi spazi all’esterno, al Piano Primo sono stati realizzati un balcone, situato sul versante sud-est della Villa, ed un’ampia terrazza rivolta a nord di circa 30 m2, per equilibrare il godimento della pace, anche in numerosa compagnia, ed una vista mozzafiato. Inoltre, l’uso delle zone verdi del casale dista “solo” un piano di scale.

La soluzione include poi ogni comfort, tra climatizzazione, Smart Tv con digitale terrestre e satellitare situate nelle 2 zone giorno dotate di angolo cucina, wi-fi a banda larga e lavastoviglie. Sono poi presenti 2 divani-letto, 2 bagni con cabina doccia, e 2 zone notte con letto matrimoniale queen size. 

Per un totale di 95 m2, la soluzione Piano Primo è ideale per un massimo di 8 adulti, che cercano panorami sconfinati e senza paragoni, ma che non rinunciano all’agio del vivere insieme, tra quiete e comodità. Ai servizi esclusivi della soluzione si aggiungono poi quelli condivisi presenti nelle zone verdi della Villa, tra cui un pergolato ammobiliato al fine del relax ed un barbecue disponibile su richiesta.